Tastes
-
Deludente. Manca di profondità e corpo, mi aspettavo qualcosa di più affumicato visto il nome mentre tralasciando l'olfatto al gusto prevalgono note dolci e floreali. L'ho regalato ad un amico andandolo a trovare, assaggiandolo insieme ne siamo rimasti delusi: mi pento dell'acquisto, non lo comprerò mai più.
-
Assaggiato per caso all'aeroporto di Gatwick Londra, devo dire che mi ha sorpreso in maniera positiva, rispetto alle ultime release di Talisker. Ricorda in un certo senso il 10yo per gamma e complessità nonostante questo sia decisamente meno invecchiato. Mi ha fatto venir voglia di provarlo nuovamente in degustazione. L'unica pecca se vogliamo è il prezzo: più del doppio rispetto al 10yo.
-
In assoluto il peggior Talisker assaggiato fino ad ora, manca di complessità. All'affumicato e salino tipico dei Talisker lasciano il posto il dolce e fruttato ma senza un giusto bilanciamento, sembra di bere un whisky dozzinale, da battaglia al livello di un J.W. Double black senza però essere un blend. Consiglio di usarlo esclusivamente per la mixology.
Results 1-7 of 7 Reviews